FESTA DELLA MADONNA DELLE GRAZIE

La festa della Madonna delle Grazie per la nostra comunità assume un carattere di solennità perché Essa è la titolare della parrocchia. A dare inizio dei festeggiamenti il suono delle campane a festa e il settenario. Durante il settenario i vari gruppi parrocchiali animano le varie celebrazioni e cantano il rosario tradizionale della Madonna. Generalmente la festa si svolge la seconda domenica di settembre con la solenne celebrazione Eucaristica a seguire la processione per le vie del paese.